Approfondimenti e dettagli

Piani connettività
L’offerta comprende servizi di centralino evoluti e personalizzabili in modo semplice, economico e veloce:
Una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) Per inviare e ricevere e-mail con valore legale equiparate a una raccomandata con ricevuta di ritorno. Il servizio è obbligatorio per tutti i Professionisti iscritti ad Albi e per le società di nuova costituzione (D. legge n.185 del 29/11/2008, convertito in legge n. 2 del 28/01/2009).

Caselle di Posta Elettronica Professionali E-mail su dominio di II livello (nome.cognome@RossiSpA.it), caselle con 200 MB di spazio con funzionalità di antivirus e antispamming, calendario e rubrica.

.Spazio Web e Dominio II livello 500 MB di spazio web per la pubblicazione del sito aziendale, scegliendo tra estensioni di tipo .it, .org, .net, .com etc. Oltre alla registrazione di un nuovo dominio di II livello, Vodafone offre il servizio di gestione DNS primario e la possibilità di richiedere la migrazione di un dominio già esistente ed attualmente gestito da un altro provider.
•Indirizzi IP statici Per rendere gli applicativi aziendali raggiungibili dall'esterno tramite Internet.

L’accesso e la configurazione dei Servizi Dati descritti è possibile tramite l’interfaccia Web dedicata integrata all’interno del sito internet www.vodafone.it.

Sarà possibile attivare interni fissi IP, mobili convergenti, Deskphone, Supercordless, FAX o POS.

L’offerta è sottoscrivibile anche se il Cliente non ha o non sottoscrive alcuna SIM voce. L’offerta è valida sia per i numeri fissi portati da Telecom Italia (GNP), sia per i numeri fissi nativi Vodafone (GN). Non è possibile per il Cliente richiedere CS/CPS. Le numerazioni portabili sono delle seguenti tipologie:

Mononumero: linea caratterizzata da un solo numero a 10 cifre del Piano di Numerazione Nazionale

Multinumero: linea caratterizzata da un gruppo di numeri a 10 cifre;

GNR (Gruppo a Numerazione Ridotta): caratterizzato da un numero “radice”, inferiore a 10 cifre, a cui si aggiungono i numeri identificativi degli interni.

E` possibile sottoscrivere interni addizionali a quelli inclusi nelle soluzioni al costo di 1 euro al mese.

•NOTE SULLA VELOCITÀ : Per i Clienti raggiunti dalla rete Vodafone, la connessione ADSL ha una velocità fino a 20 Mbps in download e fino a 834 Kbps in upload.

Per i Clienti non raggiunti dalla rete Vodafone, la connessione ADSL ha una velocità fino a 7 Mbps in download e fino a 834 Kbps in upload.

La connessioni SHDSL 2 Mbps ha una velocità di picco in download sui dati di 1.6 Mbps.

La velocità di connessione di navigazione dipende dalla distanza dalla centrale telefonica, dalla qualità del doppino telefonico, dal grado di congestione della rete e dal server a cui ci si collega e dall’eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi.

La velocità minima di trasmissione in download per l’ADSL è 2.1 Mbps, valore determinato ai sensi dell’art. 7, commi 3 e 4 della delibera 244/08/CSP dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Per i Clienti raggiunti dalla Fibra Vodafone FTTC, la connessione ha una velocità fino a 30 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload.

•SEGRETERIA TELEFONICA: le chiamate verso la segreteria telefonica sono indicati nella seguente tabella:

da interno fisso IP: numero 3000 ( modificabile dall'utente ) - chiamata gratuita

da interno mobile: numero 42020 - da numero mobile come da piano, da numero fisso gratuita

•CONFERENCE ROOM: per le attivazioni delle nuove offerte Soluzioni Hotel il servizio avrà un costo di 10 euro al mese.

Le offerte sono soggette alle condizioni di uso equo del servizio: i clienti sono tenuti ad utilizzare il servizio secondo buona fede e correttezza, evitando utilizzi illeciti o abusivi. Al fine di prevenire tali comportamenti e di preservare la velocità e la continuità del servizio, Vodafone si riserva il diritto di effettuare verifiche sull’utilizzo dello stesso e, qualora riscontri comportamenti anomali si riserva il diritto di sospenderne in tutto o in parte l’erogazione o procedere alla sostituzione del piano con altro di tipo diverso, previa comunicazione al cliente.

•Multisede E` possibile attivare due o più offerte Soluzione Hotel su più sedi del Cliente, sia su uno stesso centro pagatore che su centri pagatori differenti per ogni sede.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Saggi srl Unipersonale Viale Libia nr 25 00199 Roma